La risposta del gestore
1 lug 2019 - Buongiorno Massimo, la ringrazio per la sua recensione. Tuttavia resto perplesso sui criteri di valutazione adoperato. Avete pagato 38 euro a notte, per tre persone viene meno di 13 euro a persona. In centro storico a Catania, media stagione, bagno privato condizionatore e cucina.
Nemmeno una piazzola per il campeggio costa così poco. Per avere rapporto qualità-prezzo pari a 10 quanto doveva essere il costo? 30 euro? Resto sempre perplesso in questi casi, vorrei vedere una struttura cui date rapporto qualità prezzo massimo. Purtroppo gli ospiti non considerano il fatto che queste recensioni fanno media e impattano fortemente sui possibili ospiti futuri e spesso denoto un po' di leggerezza.. come in questo caso.
Struttura 7. Sarebbe utile sapere perché abbiamo a superato la sufficienza solo di un gradino, monumento nazionale, casa natale di Vincenzo Bellini, a 200 metri dal Duomo, condizionatore, bagno privato, cucina. Cosa non andava? Avrei apprezzato un commento per capire un pò. meglio
La ringrazio per averci scelto comunque e speriamo di avervi nostri ospiti la prossima volta.