Seleziona le caratteristiche






















Casa Vacanze Sicilia / Provincia di Siracusa / Siracusa

caruso ortigia apartments

Case Vacanza
ronco ii alla graziella, 3 SIRACUSA - zona: Ortigia
Cell. 346 3619280 Cell. 340 9676582
Visita il sito web

Attenzione: Google Street view mostra un'immagine approssimata dell'indirizzo indicato. La visuale potrebbe non corrispondere alla reale veduta della struttura.

zona: Ortigia

Se scegliete di soggiornare nei nostri centralissimi appartamenti, sarete immediatamente immersi nella vivace isola di Ortigia, a pochi passi dal Tempio di Apollo, dal caratteristico mercato del pesce e dei prodotti tipici, dalla Cattedrale di Santa Lucia, dalla fonte Aretusa e dal mare. Camminando tra i pittoreschi vicoli di Ortigia, avrete la possibilità di assaporare la cucina e la pasticceria siciliana tipica e di curiosare tra i variopinti negozi di ceramiche.

Non solo Ortigia, ma anche il Teatro Greco è facilmente raggiungibile e, se amate la natura e il mare, potrete scoprire le meravigliose spiagge di sabbia fine di Avola, San Lorenzo di Noto, Fontane Bianche e Calamosche, oltre alla riserva naturale di Vendicari.

Siracusa è anche il punto di partenza ideale per visitare la vicina Noto e il suo straordinario barocco, patrimonio mondiale dell'UNESCO, e tutta la Sicilia orientale, dall'affascinante Catania, all'elegante Taormina e al Parco dell'Etna, il Vulcano più alto d'Europa.

Punti di interesse nelle vicinanze

* Distanze in linea d'aria
  • Climatizzazione
  • Angolo Cottura
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
  • In riva al mare
  • Casa di Charme
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Fuga Romantica

* Dichiarate dal Gestore
Non ci sono offerte in corso
Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione della Struttura
Qualità/Prezzo
Giudizio complessivo
8.4 / 10
2 recensioni
gianna
ha soggiornato
dal 29/07/2023 al 30/07/2023
gianna ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
giovanni
ha soggiornato
dal 27/05/2023 al 28/05/2023
L'host si è dimostrato persona gentilissima. Abbiamo parcheggiato presso il parcheggio Talete e poiché non è facilmente raggiungibile in quanto ubicato all'interno dell'Ortigia ci ha mandato una persona a prendere per accompagnarci. Camera piacevolissima situata al primo piano alla quale si accede tramite una scala abbastanza ripida. Struttura completa di zona cucina (della quale non abbiamo usufruito) e bagno con zona doccia il cui accesso è un poco sacrificato. Unico appunto sarebbe quello di suggerire la sistemazione della serratura di ingresso principale per la quale abbiamo avuto qualche difficoltà per l'accesso. Complessivamente struttura da consigliare.
Nome
Cognome
Comune di nascita
Nazione
Codice Fiscale (senza spazi)
Sesso
M F
Sesso
M F
Data di nascita
Email
Data arrivo (check in)
Data partenza (check out)
Struttura
Pulizia
Posizione della struttura
Gestore
Rapporto qualità/prezzo
Recensione

Per inviare la recensione è necessario prima inserire, nel campo sotto, la sequenza di caratteri mostrata in figura. Lettere maiuscole e minuscole sono considerate equivalenti.
Sequenza