Seleziona le caratteristiche






















Casa Vacanze Sicilia / Provincia di Ragusa / Pozzallo

casa frescura

Appartamento
via stoccolma, 5 POZZALLO - zona: mare
Cell. 340 2436677
Visita il sito web

Attenzione: Google Street view mostra un'immagine approssimata dell'indirizzo indicato. La visuale potrebbe non corrispondere alla reale veduta della struttura.

zona: Mare

Benvenuti a Pozzallo, la gemma nascosta della Sicilia! La nostra casa vacanza è situata in questa pittoresca cittadina costiera, famosa per le sue spiagge di sabbia dorata e le acque cristalline. Godetevi il calore dell'ospitalità siciliana nei ristoranti locali, assaporate la cucina tradizionale e scoprite il fascino autentico di Pozzallo. Visitate la Torre Cabrera, simbolo della città, o fate una passeggiata lungo il lungomare per ammirare i panorami mozzafiato. Con la sua atmosfera rilassante e autentica, Pozzallo è il luogo perfetto per una vacanza indimenticabile. Benvenuti nella vostra casa lontano da casa!

Punti di interesse nelle vicinanze

* Distanze in linea d'aria
  • Accesso Disabili
  • Climatizzazione
  • Parcheggio
  • Angolo Cottura
  • Televisione
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
  • In riva al mare
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Fuga Romantica

* Dichiarate dal Gestore
Non ci sono offerte in corso
Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione della Struttura
Qualità/Prezzo
Giudizio complessivo
10.0 / 10
1 recensione
alba
ha soggiornato
dal 02/09/2023 al 06/09/2023
Ho avuto il piacere di soggiornare in questa casa vacanza a Pozzallo e non potrei essere più soddisfatto. La casa è spaziosa, pulita e ben arredata, con tutti i comfort di cui avevamo bisogno per un soggiorno confortevole. La posizione è eccezionale, a pochi passi dalle bellissime spiagge di Pozzallo e dai deliziosi ristoranti locali. Il cortile con la piscina privata è stato un vero toccasana durante le calde giornate estive. Ma ciò che ha reso davvero speciale il nostro soggiorno è stata l'attenzione ai dettagli e la cortesia del proprietario, che si è assicurato che tutto fosse perfetto per noi. Consiglio vivamente questa casa vacanza a chiunque desideri una vacanza memorabile a Pozzallo!
Nome
Cognome
Comune di nascita
Nazione
Codice Fiscale (senza spazi)
Sesso
M F
Sesso
M F
Data di nascita
Email
Data arrivo (check in)
Data partenza (check out)
Struttura
Pulizia
Posizione della struttura
Gestore
Rapporto qualità/prezzo
Recensione

Per inviare la recensione è necessario prima inserire, nel campo sotto, la sequenza di caratteri mostrata in figura. Lettere maiuscole e minuscole sono considerate equivalenti.
Sequenza
contatta o prenota

Il gestore

Pietro
Informazioni sul gestore
Sono Pietro un host appassionato che trova gioia nell'accogliere e condividere le meraviglie della mia amata terra, la provincia iblea. La mia missione è quella di garantire che ogni ospite si senta come a casa mentre esplora queste terre affascinanti e sono sempre pronto a consigliare i luoghi imperdibili da visitare e gli angoli più suggestivi da scoprire. Mi dedico a fornire informazioni dettagliate e consigli utili, aiutando i visitatori a pianificare itinerari su misura per le loro passioni e interessi. Sia che siate interessati all'arte, alla storia, al mare e alle sue spiagge, alla cucina locale o semplicemente alla bellezza dei luoghi, sono qui per far sì che la vostra esperienza sia memorabile e autentica. La mia gratificazione più grande è vedere i sorrisi sui volti dei miei ospiti mentre si immergono nella bellezza e nell'atmosfera unica della provincia iblea. Sono pronto ad accogliervi a braccia aperte e a condividere con voi la passione per queste terre incantevoli, aiutandovi a scoprire il meglio che Pozzallo e la provincia iblea hanno da offrire. Benvenuti in questa avventura indimenticabile!