Seleziona le caratteristiche






















Casa Vacanze Sicilia / Provincia di Palermo / Palermo

casa vacanza il fervore

Case Vacanza
via cosmo guastella, 2 PALERMO - zona: centro
Cell. 371 4788282
Visita il sito web

Attenzione: Google Street view mostra un'immagine approssimata dell'indirizzo indicato. La visuale potrebbe non corrispondere alla reale veduta della struttura.

zona: Centro

Si trova nel centro storico a 500 m della stazione centrale in via Cosmo Guastalla (zona Policlinico), dotata di tutto il necessario per trascorrere una vacanza, sicura e soprattutto indimenticabile nella splendida e suggestiva località turistica di Palermo. I luoghi di interesse nelle vicinanze raggiungibili a piedi includono, Via Maqueda/Quattro Canti, Mercato di Ballarò, Cattedrale, piazza Castelnuovo, Castello della Zisa, Foro Italico, la Vucciria e il Teatro Massimo. L'aeroporto più vicino è Falcone-Borsellino, a 31 km dalla struttura, e la struttura offre un servizio di navetta aeroportuale a pagamento. I servizi quali mezzi pubblici, autobus, metro, taxi, supermercati, banche, poste ecc..indispensabili per la vacanza li puoi trovare a pochi metri dall'appoggio.

Punti di interesse nelle vicinanze

* Distanze in linea d'aria
Casa vacanza il Fervore, nuova apertura 2022, vanta uno stile moderno, raffinato, colorato, allegro; pensata per soddisfare le esigenze dei nostri ospiti che la scelgono o per vacanza o per lavoro.
Si trova nel centro storico a 500 mt della stazione centrale in via Cosmo Guastalla (zona Policlinico), dotata di tutto il necessario per trascorrere una vacanza, sicura e soprattutto indimenticabile nella splendida e suggestiva località turistica di Palermo. I luoghi di interesse nelle vicinanze raggiungibili a piedi includono, Via Maqueda/Quattro Canti, Mercato di Ballaró, Cattedrale, piazza Castelnuovo, Castello della Zisa, Foro Italico, la Vucciria e il Teatro Massimo. L'aeroporto più vicino è Falcone-Borsellino, a 31 km dalla struttura, e la struttura offre un servizio di navetta aeroportuale a pagamento. I servizi quali mezzi pubblici, autobus, metro, taxi, supermercati, banche, poste ecc... indispensabili per la vacanza li puoi trovare a pochi metri dall'appoggio.
La nostra casa vacanza è divisa in due appartamenti con ingresso comune ma indipendenti, volti ad ospitare 2/10 posti letto.
Nell'area comune troviamo una lavatrice (disponibile su prenotazione con costo aggiuntivo).
Posizionato a destra, fantastico bilocale totalmente ristrutturato, climatizzato, arredato e corredato; composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura e piastra a induzione, microonde, macchina del caffè, frigo ed un divano letto; camera da letto e comodo bagno con doccia. Completa l' immobile un balcone su prospetto principale.

Posizionato a sinistra, fantastico trilocale, totalmente ristrutturato, climatizzato, arredato e corredato; composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura e piastra a induzione, microonde, macchina del caffè, frigo, divano letto, due camere (matrimoniale e doppia) e comodo bagno con doccia.
Per informazioni e/o prenotazioni rivolgersi a: Host Floriana Castronovo ??3714788282
  • Animali Ammessi
  • Climatizzazione
  • Angolo Cottura
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Phon in Camera

* Dichiarate dal Gestore
Non ci sono offerte in corso
Nessuna recensione disponibile
Nome
Cognome
Comune di nascita
Nazione
Codice Fiscale (senza spazi)
Sesso
M F
Sesso
M F
Data di nascita
Email
Data arrivo (check in)
Data partenza (check out)
Struttura
Pulizia
Posizione della struttura
Gestore
Rapporto qualità/prezzo
Recensione

Per inviare la recensione è necessario prima inserire, nel campo sotto, la sequenza di caratteri mostrata in figura. Lettere maiuscole e minuscole sono considerate equivalenti.
Sequenza