Seleziona le caratteristiche






















Casa Vacanze Sicilia / Provincia di Ragusa / Modica

il vicoletto di maela

Case Vacanza
via sbalzo, 131 MODICA - zona: centro
Cell. 347 5739935 Cell. 347 2252660
Visita il sito web

Attenzione: Google Street view mostra un'immagine approssimata dell'indirizzo indicato. La visuale potrebbe non corrispondere alla reale veduta della struttura.

zona: Centro

Il vicoletto di Maela, è situato nel più antico quartiere di Modica, ed è tra le zone più apprezzate dai turisti, per la tranquillità e per la vicinanza al centro storico.

Punti di interesse nelle vicinanze

* Distanze in linea d'aria
Ubicazione e stile:
La nostra casa vacanza si trova a Modica città d'arte, in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, nel centro storico della città. "Il Vicoletto Di Maela" è una casa-grotta dove il fascino della storia si accompagna ai comfort più attuali.
Dintorni:
I nostri ospiti avranno la possibilità di passeggiare e fare acquisti lungo le vie dello shopping apprezzare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, perdersi tra eventi culturali e mostre.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche. In particolare segnaliamo che a poca distanza si trovano il "Duomo di San Giorgio" (270 mt), il "Duomo di San Pietro" (440 mt). Inoltre è possibile visitare la Casa natale di Salvatore Quasimodo (350 mt).
Location:
La nostra struttura è il luogo perfetto per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto.
Caratteristiche struttura:
Sono a disposizione dei nostri clienti un bagno completamente aggrottato condiviso tra tutte le camere, wifi gratuito, ambienti riscaldati, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, angolo cottura.
Le nostre camere:
Le nostre camere climatizzate sono dotate di phon, accesso internet, letto per bambini (se richiesto), tv.
Note:
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in Italiano anche in Inglese, Spagnolo.
  • Climatizzazione
  • Angolo Cottura
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
  • Fuga Romantica

* Dichiarate dal Gestore
Non ci sono offerte in corso
Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione della Struttura
Qualità/Prezzo
Giudizio complessivo
9.4 / 10
2 recensioni
valentina
ha soggiornato
dal 31/08/2018 al 03/09/2018
Eddy ed io abbiamo soggiornato al Vicoletto di Maela per un weekend. Al nostro arrivo ci ha accolti Simona che ci ha fatto sentire subito a casa con il suo modo di fare, positivo e allegro. È stata molto gentile, offrendoci cioccolata e biscottini tipici di Modica. La location è molto suggestiva, ti sembra di vivere in grotta a cui associ i comfort del nostro tempo. Lo consiglio fortemente, un'esperienza da vivere. Grazie Simona per la tua disponibilità.
La risposta del gestore
9 set 2018 - Gentilissima Valentina, grazie per la bellissima recensione; avervi ospitato è stato davvero un piacere. Inutile dirvi che sarete sempre i benvenuti!
eleonora
ha soggiornato
dal 11/07/2018 al 19/07/2018
Assolutamente da consigliare, molto molto carino. Gestori ultra disponibili e poi Modica è un gioiello.
La risposta del gestore
18 ago 2018 - Buongiorno Eleonora, ti ringraziamo per la valutazione che ci premia e ci spinge a fare sempre meglio; avervi ospiti ci ha fatto davvero piacere e, se lo vorrete, saremmo felici di avervi ancora con noi. Grazie!
Nome
Cognome
Comune di nascita
Nazione
Codice Fiscale (senza spazi)
Sesso
M F
Sesso
M F
Data di nascita
Email
Data arrivo (check in)
Data partenza (check out)
Struttura
Pulizia
Posizione della struttura
Gestore
Rapporto qualità/prezzo
Recensione

Per inviare la recensione è necessario prima inserire, nel campo sotto, la sequenza di caratteri mostrata in figura. Lettere maiuscole e minuscole sono considerate equivalenti.
Sequenza
contatta o prenota

Il gestore

Simona
Informazioni sul gestore
Modicana Doc 28enne con un amore immenso per la mia terra e ritengo che non ci sia niente di più appagante che cercare di trasmettere la propria passione agli altri; la stessa che ha convinto Maela e Paolo, i proprietari, ad intraprendere con me questa avventura che abbiamo chiamato "Il Vicoletto di Maela"

Scoprirete quanto impegno e amore abbiamo messo nel realizzarla e contiamo davvero di poterla condividere con Voi che ci state leggendo.