Seleziona le caratteristiche






















Casa Vacanze Sicilia / Provincia di Palermo / Palermo

la casetta di cocò

Appartamento
via alessio narbone, 64 PALERMO - zona: semicentro
Cell. 339 5981064 Cell. 347 0117284
Visita il sito web

Attenzione: Google Street view mostra un'immagine approssimata dell'indirizzo indicato. La visuale potrebbe non corrispondere alla reale veduta della struttura.

zona: Semicentro

Il pittoresco quartiere Olivuzza offre al visitatore un viaggio gastronomico a cielo aperto ed è un concentrato di street food e negozi di ogni tipo aperti fino a tarda sera. La vicinanza col quartiere storico del Capo ne alimenta il fascino.

Punti di interesse nelle vicinanze

* Distanze in linea d'aria
Splendido bivani a due passi dal centro storico, attrezzato e corredato di ogni confort.
L'appartamento è grande 50mq, recentemente ristrutturato si trova al piano terra di un edificio dei primi del 900, con ingresso indipendente.
Troviamo una camera da letto matrimoniale, un comodissimo bagno con doccia, e un’ampia cucina soggiorno completamente attrezzata, un divano letto a due piazze ed un delizioso soppalco in legno. Tra i tantissimi servizi inclusi troviamo aria condizionata, smart TV, connessione Internet veloce con fibra.
L’appartamento è collegato con l’aeroporto dalla vicinissima Stazione Lolli
  • Climatizzazione
  • Angolo Cottura
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Fuga Romantica

* Dichiarate dal Gestore
Non ci sono offerte in corso
Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione della Struttura
Qualità/Prezzo
Giudizio complessivo
10.0 / 10
2 recensioni
alan
ha soggiornato
dal 04/09/2023 al 07/09/2023
Siamo stati accolti da Giovanna, una persona carinissima, gentilissima ed estremamente disponibile. La casa è veramente bella, non potevo sinceramente chiedere di meglio. Ci siamo goduti ogni singolo secondo passato lì; tutto pulito, in ordine e visivamente molto gradevole. La casa (come descritto da loro) è in semicentro: il centro storico, oltre che con i mezzi, è raggiungibile a piedi. La consiglio vivamente a chiunque volesse soggiornare in un luogo moderno, tranquillo e accogliente.
La risposta del gestore
10 set 2023 - Mia moglie ed io siamo contenti che vi siete trovati bene. Speriamo di riaverti presto a Palermo. Un caro saluto. Giovanna e Giovanni
mario
ha soggiornato
dal 09/05/2023 al 12/05/2023
Tutto perfetto. Posto graziosissimo, ben curato e molto molto pulito. Ci siamo trovati benissimo. Proprietari veramente gentili ed accoglienti.
La risposta del gestore
13 mag 2023 - Grazie mille, è stato un piacere ospitarvi. Un caro saluto Giovanni e Giovanna
Nome
Cognome
Comune di nascita
Nazione
Codice Fiscale (senza spazi)
Sesso
M F
Sesso
M F
Data di nascita
Email
Data arrivo (check in)
Data partenza (check out)
Struttura
Pulizia
Posizione della struttura
Gestore
Rapporto qualità/prezzo
Recensione

Per inviare la recensione è necessario prima inserire, nel campo sotto, la sequenza di caratteri mostrata in figura. Lettere maiuscole e minuscole sono considerate equivalenti.
Sequenza
contatta o prenota

Il gestore

Giovanni
Informazioni sul gestore
Io e mia moglie Giovanna siamo due palermitani innamorati della nostra città, entusiasti di ospitare ed incontrare cittadini del mondo desiderosi di scoprire le meraviglie della nostra terra.

Anche a noi piace viaggiare ed abbiamo pensato alla nostra casetta come il luogo in cui ci piacerebbe vivere quando siamo in vacanza. E quindi da viaggiatori abbiamo arredato e corredato la casa con tutto quello che ci piacerebbe trovare.