Seleziona le caratteristiche

Case Vacanza
via matteo ricci, 4 Marina di Ragusa, RAGUSA
Tel. 0932 987114 Tel. 0932 230185 Cell. 366 4002677 Cell. 330 831862

Attenzione: Google Street view mostra un'immagine approssimata dell'indirizzo indicato. La visuale potrebbe non corrispondere alla reale veduta della struttura.

Ubicazione e stile
La nostra casa vacanza è situata a Marina di Ragusa frazione di Ragusa a pochi passi dal mare. "La Scogliera" è una struttura accogliente e curata.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di godere appieno delle ricchezze e bellezze delle nostre zone grazie ai preziosi suggerimenti dei gestori.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare tutto il necessario per soddisfare pienamente le esigenze di ogni viaggiatore.
Location
La nostra struttura è la location ideale per tutti coloro che viaggiano per affari o sono alla ricerca di pace e tranquillità.
  • Climatizzazione
  • Riscaldamento

* Dichiarate dal Gestore
Note alle Tariffe:

I prezzi a settimana variano da € 500 a € 800 a seconda del periodo con consumo luce a proprie spese.
Per settimana s' intende o da sabato/sabato o domenica/domenica.
Giugno: € 500 a settimana.
Luglio: € 550 a settimana.
Agosto: € 750 a settimana.
Settembre: € 500 a settimana.
La struttura può essere disponibile per non meno di una settimana ma anche per più settimane.
Si preferisce la prenotazione per via telefonica, questa si perfezionerà con il versamento di un acconto di € 200/300 al numero iban che vi verrà dato.
Il resto del saldo verrà effettuato a fine soggiorno.
STRUTTURA DISPONIBILE SOLO A FAMIGLIE CON O SENZA BAMBINI.
Non sono consentiti animali.
La casa viene consegnata agli ospiti il pomeriggio dalle 17 in poi e lasciata la mattina alle h: 10 per consentirne la pulizia settimanale con relativo cambio di lenzuola e asciugamani (esclusi dal corredo teli e accappatoi).
Pulizia infrasettimanale, se richiesta, a proprie spese.
Non ci sono offerte in corso
Struttura
agnese
dal 01/07/2016
al 31/07/2016
Io e la mia famiglia abbiamo trascorso il mese di luglio in questa casa vacanze. Mi sono trovata molto bene con i proprietari della casa, che sono stati molto gentili, adorabili e disponibili. è stata una vacanza rilassante e riposante, perché dopo tanti anni ho finalmente trovato la mia casa ideale: pulita, confortevole e con uno splendido giardino curato alla perfezione. vacanza da ripetere!
La risposta del gestore
31 ago 2016 - la ringrazio con sincero affetto! E' stato piacevole anche per noi conoscervi ed affidare la nostra struttura a persone così precise,pulite e attente a tutto! Auguro a tutti voi un sereno inverno
paola
dal 08/08/2016
al 20/08/2016
Con mio marito e mia figlia abbiamo soggiornato nel periodo 8-20 agosto 2016. Sono stati 12 giorni bellissimi. La descrizione della casa risponde fedelmente alle aspettative, molto pulita e i confort indicati ci sono tutti. Delizioso il giardino esterno e molto ben curato. Non abbiamo mai acceso il condizionature perchè abbiamo trovato la casa molto fresca. Proprio di fronte a casa c'è la nuovissima pista ciclabile che costeggia il mare, e con le biciclette (prese in affitto) raggiungevamo in circa 10 minuti il centro di marina. Abbiamo fatto il percorso centro-casa e viceversa più volte al giorno, ma non ci è pesato perchè la vista che si gode lungo la pista ciclabile è davvero bella. Proprio di fronte a casa ci sono scogli da cui è comunque possibile fare il bagno. Le spiagge di sabbia libere o attrezzate sono un po' più distanti, ma, con bicicletta, comunque comode da raggiungere. I padroni di casa sono stati gentilissimi e molto disponibili. Ci siamo trovati molto bene. Ottima vacanza.
La risposta del gestore
25 ago 2016 - Grazie mille davvero per le belle parole spese qui sul sito b&b e sulla pagina facebook per me e per la mia struttura! Siete stai degli ospiti graditissimi,educatisimmi e piacevolissimi! Chi lo sa,spero di riavervi,un giorno,nuovamente miei ospiti!!! Un affettuoso saluto a voi e a Giulia
silvana
dal 17/08/2015
al 27/08/2015
Abbiamo soggiornato nella struttura dal 17/08 al 27/08... dieci giorni meravigliosi sia per la comodità dell' appartamento sia per l' ospitalita della proprietaria Daniela. Il sito descrive esattamente camere e servizi ed è un posto in cui ci si puo veramente rilassare per il silenzio e la tranquillita del luogo. Mi è veramente dispiaciuto tornare alla routine di sempre ma spero al piu presto di ritornare a soggiornare li... il Ragusano e la zona est della Sicilia li definisco "isola sull'isola" perche come igiene e civilta non hanno paragoni!
alfredo
dal 13/06/2015
al 27/06/2015
Ho soggiornato presso questa struttura due settimane con mia moglie ed i nostri due bambini, Isabella di due anni e Carlo di quattro. Struttura e proprietari davvero eccezionali. Ci siamo trovati molto bene e descrizione e recensioni corrispondono a ciò che ho letto. Spazio all'aperto piacevole e tranquillo per rilassarsi e lasciare i bambini in libertà. Una villetta fatta con gusto ! La proprietaria Daniela oltre ad essere premurosa e gentile è anche una brava cuoca, abbiamo prenotato una cena con dei piatti tipici ragusani (consiglio la pasta "ncasciata" ed il fritto misto di cotolette) e siamo rimasti davvero soddisfatti, tutto davvero buono e presentato con eleganza. A parte il meteo poco clemente per il resto ci ritorneremo senz' altro per le prossime ferie estive.
La risposta del gestore
7 lug 2015 - Grazie mille,gentilissimi lei e sua moglie e fantastici i vostri cuccioli. .spero di riavervi miei ospiti!
lucia
dal 19/07/2014
al 26/07/2014
Siamo stati benissimo! La casa è accogliente e ben fornita, delizioso lo spazio esterno; vicino al centro di Marina di Ragusa, ma lontano dal frastuono. I proprietari si sono dimostrati accoglienti, cordiali e discreti. E' stato un piacere conoscerli e ben volentieri ci siamo intrattenuti a conversare... persone colte, affabili e spiritose.
isacco
dal 18/08/2013
al 30/08/2013
Abbiamo soggiornato per due settimane in 4, con i nostri due bambini in questa ottima struttura, nuova e molto accogliente e ci siamo trovati benissimo. I proprietari sono davvero gentili e sempre disponibili a fornire aiuto e consigli, con grande cortesia e discrezione. La descrizione riportata nel sito corrisponde perfettamente alle caratteristiche effettive. Oltre alla bellezza e comodità del giardino, la posizione tranquilla, di fronte agli scogli, offre negozi e servizi nelle immediate vicinanze. Iil centro con i suoi locali e le spiagge di sabbia possono essere raggiunti anche passeggiando a piedi.
daniela
dal 03/08/2013
al 08/08/2013
Abbiamo soggiornato nella casa vacanze "la scogliera" di marina di ragusa in 4, due coppie di amici. Ci siamo trovati divinamente, i proprietari sono persone squisite e sempre disponibili ad accertarsi che i loro ospiti passino una splendida vacanza all'insegna del relax. La casa è dotata di ogni confort e dispone di un'ampia area esterna attrezzata ottimamente per fare colazione e mangiare all'aperto, immersi in un oasi di pace e inebriati dal profumo meraviglioso dei fiori della pomelia che si trova in giardino. La posizione della casa è strategica e attraversando la strada si arriva subito al mare. Nelle vicinanze c'è tutto quello che può servire (supermercato, pizzeria, farmacia ecc) e inoltre a poca distanza si trovano il porto turistico e il centro di marina di ragusa. Così grazie alla sua posizione la casa è lontana dal traffico e dai rumori ma comunque ben collegata per chi cerca il divertimento della movida notturna. Al nostro arrivo la signora Isabella e sua figlia Daniela ci hanno fatto trovare generi di primo conforto in casa. Il primo giorno abbiamo avuto un piccolo problema con lo scaldabagno che perdeva qualche goccia d'acqua ma funzionava tranquillamente, e nonostante ciò la signora Isabella si è subito attivata per contattare l'idraulico e sistemarlo in men che non si dica. Abbiamo trascorso una vacanza stupenda e i giorni sono volati. Un ringraziamento particolare da parte nostra a Isabella e Daniela e ai loro rispettivi mariti che ci hanno fatto sentire come in famiglia, con quell'accoglienza tipica dei siciliani che ti fa rimanere ancora di più impresso nel cuore il ricordo di questa splendida terra e il desiderio di ritornarci. Noi sicuramente ci ritorneremo.
La risposta del gestore
15 ago 2013 - siete stati a dir poco GENTILISSIMI e vi rivordiamo sempre affettuosamente :D Speriamo di risentirci a prescindere. saluti x tutti voi!!! fateci sapere se poi la pianta attecchisce...
Nome
Cognome
Comune di nascita
Nazione
Codice Fiscale (senza spazi)
Sesso
M F
Data di nascita
Data arrivo (check in)
Data partenza (check out)
Struttura
Pulizia
Posizione della struttura
Gestore
Rapporto qualità/prezzo
Recensione

Per inviare la recensione è necessario prima inserire, nel campo sotto, la sequenza di caratteri mostrata in figura. Lettere maiuscole e minuscole sono considerate equivalenti.
Sequenza
contatta o prenota

Il gestore

Daniela
Informazioni sul gestore
Non amo farmi pubblicità, quella sarete voi a farmela (spero positiva) nel caso in cui mi darete il piacere di essere miei graditi ospiti!
Vi aspetto, sarete tutti i benvenuti!