Seleziona le caratteristiche






















Casa Vacanze Sicilia / Provincia di Ragusa / Scicli

lilibeth houses

Case Vacanza
via san guglielmo, 66 SCICLI - zona: centro
Cell. 349 3830091
Visita il sito web

Attenzione: Google Street view mostra un'immagine approssimata dell'indirizzo indicato. La visuale potrebbe non corrispondere alla reale veduta della struttura.

zona: Centro

Durante il periodo di Natale, il quartiere barocco e la Cavuzza di san Guglielmo, diventano le protagoniste di uno dei più bei presepi viventi della Sicilia, il cui spettacolo potrà essere goduto dai nostri ospiti in prima fila.

Immersi in un'oasi di relax, in quello che per molti è il miglior quartiere di Scicli, l'esperienza che proponiamo ai nostri ospiti sarà un connubio di storia e natura nel centro storico di Scicli.

Punti di interesse nelle vicinanze

* Distanze in linea d'aria
Ubicazione e stile
La nostra casa vacanza è situata in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica, nel cuore storico della città. "Lilibeth Houses" è una dimora di prestigio dove respirare i profumi del nostro passato, una struttura progettata con gusto, ricercatezza e amore per la cura del dettaglio, un fabbricato incantevole e raffinato, un palazzo d’epoca dove il fascino della storia si accompagna ai comfort più attuali.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di immergersi nei colori e luci delle vie dello shopping farsi sorprendere dalle realizzazioni dei nostri artigiani, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, perdersi tra eventi culturali e mostre, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà diversi monumenti e luoghi famosi.
Location
La nostra struttura è la location ideale per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, grazie anche ai giochi e alle attività predisposte per i vostri bambini, per viaggi di affari e lavoro, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità a stretto contatto con la natura lontano dal frastuono e dai rumori della città.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti toilette privata in ogni camera, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, rientro libero, posto auto, angolo cottura, un'ampia terrazza.

Durante il vostro soggiorno potrete praticare le seguenti attività: ciclismo/mountain bike.
Le nostre camere
Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno phon, accesso internet, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), tv, specchio e portavaligia.
Presso di noi possono soggiornare fino a 8 ospiti in:
1 casa che può ospitare 5 persone
2 casa che può ospitare 3 persone
  • Climatizzazione
  • Angolo Cottura
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
  • Vicino al mare
  • Dimora di prestigio
  • Casa di Design
  • Casa di Charme
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Fuga Romantica

* Dichiarate dal Gestore
Non ci sono offerte in corso
Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione della Struttura
Qualità/Prezzo
Giudizio complessivo
9.7 / 10
7 recensioni
marco
ha soggiornato
dal 16/10/2023 al 18/10/2023
Lilibeth è un piccolo capolavoro di accoglienza. Ci siamo subito innamorati dell'atmosfera genuina trasmessa dalla casa e dalla proprietaria, Chiara. La casa, pulita in maniera impeccabile e studiata con attenzione, offre ogni comfort. Dalla cucina alle sdraio ed ombrellone per il mare, non manca nulla. Comodissimo è anche il posto auto gratuito a due passi dalla casa. L'host è reattivo e simpatico. Senza dubbio, torneremo.
francesca
ha soggiornato
dal 29/09/2023 al 06/10/2023
Una perla a Scicli, pulita, funzionale e situata fuori dal caos ma vicino al centro. Complimenti.
chaewon
ha soggiornato
dal 22/09/2023 al 24/09/2023
I love this place! Traduci questo testo
martin
ha soggiornato
dal 29/06/2023 al 13/07/2023
The house is wonderful! Fully equipped with everything you need for a pleasant stay in Scicli. The location is just outside the city centre on a quiet hill, 5 minutes from the main plaza, close to restaurants, gelaterias and shops. The house is not your typical bland accomodation. Typical Sicilian details make it have great character! I would only recommend it to anyone looking for a comfortable stay in Scicli! Traduci questo testo
david
ha soggiornato
dal 23/03/2023 al 27/03/2023
A lovely quaint and comfortable traditional house. We visited in March so it was too cool to use the small outside area which has a view across the narrow valley. The house was spotless and well equipped for self catering and there were coffee, bottled water and essential condiments present in the fridge and cupboards. The house is close to the old town of Scicli which is stunning and accessed via a series of stone steps. Free parking is readily available in a nearby street which was a big plus having spent a considerable sum to keep our car safe in Palermo previously! Chiara's communication with us was really helpful in finding the house where she met us when we arrived. She also provided helpful information on local restaurants. All in all we had a lovely 4 nights in this beautiful place and we'll be back! Traduci questo testo
christopher
ha soggiornato
dal 20/10/2022 al 27/10/2022
Had a fantastic stay in Scicli which was a good base to explore the surrounding towns and cities. The property was lovely, clean and had everything we needed. Excellent communication with the host before and throughout stay. Would highly recommend. Traduci questo testo
diego
ha soggiornato
dal 01/09/2022 al 09/09/2022
Ottimo alloggio curato in ogni dettaglio, buona la posizione tranquilla ma a pochi passi dal centro, perfetta la gestione della gentilissima Chiara! Da consigliare senza indugio!
La risposta del gestore
10 set 2022 - Grazie Diego! È stato un piacere conoscervi. Qualora vogliate ritornare a Scicli, saremo lieti di ospitarvi nuovamente.
Nome
Cognome
Comune di nascita
Nazione
Codice Fiscale (senza spazi)
Sesso
M F
Sesso
M F
Data di nascita
Email
Data arrivo (check in)
Data partenza (check out)
Struttura
Pulizia
Posizione della struttura
Gestore
Rapporto qualità/prezzo
Recensione

Per inviare la recensione è necessario prima inserire, nel campo sotto, la sequenza di caratteri mostrata in figura. Lettere maiuscole e minuscole sono considerate equivalenti.
Sequenza
contatta o prenota

Il gestore

Chiara
Informazioni sul gestore
Sono una sicula doc. La Sicilia fa parte di me e io di lei!
Insieme al mio compagno, amiamo viaggiare e esplorare nuove culture e realtà. Mi definisco un ingegnere artistico perché coloro la mia razionalità con la creatività e l'arte (altra mia grande passione). La mia cucciola di Cavalier King è il mio braccio destro e mi accompagna ovunque vada.

Nel 20-21 abbiamo deciso di affrontare questa nuova sfida, ovvero aprire a voi queste graziose dimore come segno di ripartenza, con l'augurio che possiate sentirvi sempre a casa perché "LA FELICITÀ NON È UN POSTO IN CUI ARRIVARE MA UNA CASA IN CUI TORNARE"!