Seleziona le caratteristiche






















Casa Vacanze Sicilia / Provincia di Messina / Milazzo

sikelia superior rooms

Case Vacanza
via spiaggia di ponente, 36 MILAZZO - zona: mare
Cell. 347 0587480
Visita il sito web

Attenzione: Google Street view mostra un'immagine approssimata dell'indirizzo indicato. La visuale potrebbe non corrispondere alla reale veduta della struttura.

zona: Mare

Se pensate alla Sicilia cosa vi viene in mente? Io penso al mare, con le sue acque cristalline, le spiagge, la natura con i suoi colori e i suoi profumi. Penso al cielo azzurro, ai tramonti più belli della mia vita, alle notti stellate e soprattutto al suo cibo. Ecco, Milazzo è tutto questo, una città che non pretende niente, e spesso la bellezza risiede nella semplicità.

Sikelia si trova nella zona balneare per eccellenza di Milazzo a soli 100 metri dalla spiaggia di ponente ed a 950 metri dal Porto di Milazzo ed a 850 metri dal centro di Milazzo.

Nelle vicinanze a meno di 450 metri puoi trovare:
- Lido La Fenice a 350 metri "aperto tutto l'anno" (Spiaggia attrezzata - Ristorante - Pizzeria - Colazione - Aperitivo)
- BAR Queen a 300 metri (Colazione - Aperitivo)
- La Braceria 2. 0 a 190 metri (Rosticceria - Tavola calda - Take Away - Consegna a domicilio)
- Farmacia San Giovanni a 400 metri
- Supermercato Decó San Giovanni a 450 metri

Il parcheggio è pubblico, gratuito e sempre disponibile!

Sicuramente lo spettacolo più atteso è il tramonto!

Punti di interesse nelle vicinanze

* Distanze in linea d'aria
Sikelia riprende l'antico nome della Sicilia, isola ruvida e affascinante nel cuore del Mediterraneo. Terra attraente e suggestiva che ancora conserva segreti e colori, con i suoi tramonti dalle tonalità del sud e notti indimenticabili tempestate di stelle.

Sikelia è una Superior Rooms, una struttura di nuova costruzione con ingressi indipendenti per ogni singola camera e terrazzo ad uso esclusivo, incastonata nel cuore di Milazzo a 100 metri dalla spiaggia di ponente.

In Sikelia niente è lasciato al caso, la struttura è caratterizzata da un design ricercato e da una minuziosa cura dei particolari. Silenzi, interni di pregio, biancheria di prima scelta e lenzuola satinate, faranno da piacevole cornice al vostro soggiorno.

Per i nostri ospiti, abbiamo pensato ad un "bouquet" di servizi all-inclusive per rendere il vostro soggiorno al massimo del RELAX!
  • Climatizzazione
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
  • In riva al mare
  • Casa di Design
  • Casa di Charme
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Fuga Romantica

* Dichiarate dal Gestore
Non ci sono offerte in corso
Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione della Struttura
Qualità/Prezzo
Giudizio complessivo
10.0 / 10
5 recensioni
francesca
ha soggiornato
dal 03/08/2023 al 04/08/2023
Camera pulitissima, ben arredata e confortevole. Dotata di ogni confort. I proprietari gentilissimi e disponibili nel fornire ogni tipo di informazione già prima dell'arrivo. Sttuttura Consigliata.
paola
ha soggiornato
dal 12/06/2023 al 13/06/2023
paola ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
paolo
ha soggiornato
dal 12/03/2023 al 15/03/2023
I really enjoyed my time at Sikelia. The owners (Emanuele and his mom) are nice and available to give you all the informations to enjoy milazzo. The place is located near the beach. The terrace and cleaning are a must! Highly recommended! Traduci questo testo
valentina
ha soggiornato
dal 29/03/2023 al 30/03/2023
Esperienza bellissima. Sikelia è una struttura innovativa, moderna, il posto ideale per rilassarsi. Siamo rimasti colpiti dallo spazio esterno, una terrazza privata dove potersi accomodare in totale relax. Torneremo sicuramente in estate, la strutturata è vicinissima al mare, il centro è facilmente raggiungibile a piedi. Personale eccellente. Top.
antonina
ha soggiornato
dal 23/03/2023 al 24/03/2023
La struttura è nuovissima, curata minuziosamente in ogni minimo dettaglio è inoltre situata a pochissimi passi dal mare e a pochi chilometri dal centro si Milazzo. Siamo stati accolti da Emanuele con malvasia e piparelle, a disposizione avevamo un bollitore, acqua nel frigo-bar, cialde macchinetta del caffè... Peculiarità è la scelta eccellente della biancheria (lenzuola e asciugamani). Avevamo inoltre a disposizione una terrazza privata dotata di ogni confort (poltrone comodissime, tavolino e posacenere) personale cordiale, pronto a rispondere ad ogni esigenza. Torneremo sicuramente.
Nome
Cognome
Comune di nascita
Nazione
Codice Fiscale (senza spazi)
Sesso
M F
Sesso
M F
Data di nascita
Email
Data arrivo (check in)
Data partenza (check out)
Struttura
Pulizia
Posizione della struttura
Gestore
Rapporto qualità/prezzo
Recensione

Per inviare la recensione è necessario prima inserire, nel campo sotto, la sequenza di caratteri mostrata in figura. Lettere maiuscole e minuscole sono considerate equivalenti.
Sequenza
contatta o prenota

Il gestore

Sikelia
Informazioni sul gestore
Simone, Emanuele, Tindara, Jessica e Valentina. Siamo una famiglia. Siamo il team di Sikelìa!