Seleziona le caratteristiche






















Casa Vacanze Sicilia / Provincia di Palermo / Trappeto

villa belvedere

Case Vacanza
via giambruno TRAPPETO - zona: mare
Cell. 392 6162864 Cell. 329 5672671
Visita il sito web

Attenzione: Google Street view mostra un'immagine approssimata dell'indirizzo indicato. La visuale potrebbe non corrispondere alla reale veduta della struttura.

zona: Mare

Situato sulle coste mozzafiato del Golfo di Castellammare, Trappeto offre una combinazione unica di spiagge incantevoli, storia affascinante e autenticità siciliana.
Scoprite la bellezza delle spiagge di Trappeto, tra cui la rinomata Ciammarita, il Casello e la tranquilla baia di San Cataldo condivisa con Terrasini. Con acque cristalline e sabbia dorata, queste spiagge sono il luogo ideale per rilassarsi al sole e godere della bellezza naturale del Mediterraneo.
Trappeto è un luogo intriso di storia e cultura, con una ricca tradizione che affonda le radici nei secoli passati. Esplorate le strade strette e pittoresche del centro storico, ammirate le chiese secolari e scoprite le testimonianze dell'opera sociale e culturale dello scrittore Danilo Dolci, che ha lasciato un'impronta indelebile sulla comunità locale.
Vivete un'esperienza autentica a Trappeto, dove l'accoglienza calorosa e l'ospitalità sincera vi faranno sentire come a casa. Assaporate la cucina tradizionale siciliana nei ristoranti locali, scoprite l'artigianato tipico e lasciatevi conquistare dalla gioia di vivere di questa affascinante comunità costiera.
Siate i benvenuti a Trappeto e lasciatevi trasportare dalla magia di questa località unica. La nostra casa vacanza vi offre un rifugio accogliente e confortevole, dove potrete vivere momenti indimenticabili e creare ricordi preziosi. Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto e di farvi scoprire tutto ciò che Trappeto ha da offrire.

Punti di interesse nelle vicinanze

* Distanze in linea d'aria
Ubicata in una posizione panoramica e quieta nel cuore della città, a breve distanza dal mare, Villa Belvedere offre un ambiente ricercato e accogliente, rappresentando la scelta ideale per una vacanza dedicata al relax e alla scoperta delle tradizioni locali.

I nostri ospiti avranno l'opportunità di esplorare l'artigianato locale, assaporare itinerari enogastronomici alla scoperta delle tradizioni culinarie, partecipare a eventi culturali e mostre, oltre a godere di piacevoli passeggiate tra giardini e paesaggi incantevoli. Numerose attrazioni turistiche e testimonianze del patrimonio storico sono facilmente accessibili dalla nostra struttura.

Villa Belvedere offre camere accoglienti e confortevoli, complete di bagno completo con doccia, connessione Wi-Fi gratuita, climatizzazione e parcheggio. Gli ospiti potranno godere di un giardino e di un'ampia terrazza, ideali per momenti di relax e convivialità. La presenza di un angolo cottura permette di preparare pasti in totale autonomia.

Con una capacità di ospitare fino a 5 persone, Villa Belvedere è la soluzione ideale per famiglie e gruppi di amici in cerca di comfort e tranquillità durante il loro soggiorno. Siamo lieti di accogliere anche i vostri amici a quattro zampe, per rendere il vostro soggiorno presso Villa Belvedere ancora più piacevole e familiare.
  • Animali Ammessi
  • Climatizzazione
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Angolo Cottura
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
  • Vicino al mare
  • Vicino a Centro Termale
  • Per Famiglie
  • Fuga Romantica

* Dichiarate dal Gestore
Non ci sono offerte in corso
Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione della Struttura
Qualità/Prezzo
Giudizio complessivo
9.4 / 10
5 recensioni
tiberio
ha soggiornato
dal 18/11/2023 al 24/11/2023
tiberio ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
benjamin
ha soggiornato
dal 20/02/2023 al 24/02/2023
Nice simple holiday apartment on a hillside, with view to the bay. Fully equipped kitchen even with washing machine and little oven, two sleeping rooms with a/c and heating (helpful in winter, when we were there), terrace and very nice hosts. Safe inside parking. Two beaches closeby (walking distance), a store in the village center, even the train station is close. Easily reachable by car on the motorway from 2 sides, 30 mins drive from PMO airport. The only thing we disliked was the free running dog guarding the road by the railroad crossing, he made walking to the village quite hard: -). Traduci questo testo
raffaele
ha soggiornato
dal 12/06/2022 al 19/06/2022
La struttura si è presentata organizzata e pulita. Ho gradito molto la possibilità di poter parcheggiare internamente la mia auto e la presenza degli arredi esterni nella verandina. La sua posizione alto-locata mi ha permesso di ammirare la splendida vista del Golfo di Castellammare e dei suoi tramonti. Il gestore è stato fin dal primo momento accogliente e disponibilissimo.
La risposta del gestore
10 ago 2022 - Grazie mille per la vostra recensione! È stato un piacere avervi avuto come ospiti e ci auguriamo di avervi nuovamente in struttura. Alla prossima!
danilo
ha soggiornato
dal 22/09/2021 al 23/09/2021
Abbiamo soggiornato con la mia ragazza a fine luglio, posto tranquillo e ben curato, ci siamo trovati benissimo. Lo consiglio.
La risposta del gestore
10 ago 2022 - Grazie per la vostra valutazione! Ci auguriamo di avervi nuovamente in struttura! Alla prossima!
fiorenzo
ha soggiornato
dal 22/08/2021 al 23/08/2021
Abbiamo soggiornato una settimana a Villa Belvedere, famiglia composta da quattro persone, una location fantastica, fresco di sera, tavolo anche all'esterno, terrazzino panoramico con sdraio per prendere il sole e tutti i minimi particolari all'interno curati nel dettaglio. Di notte si sta benissimo assolutamente senza aria condizionata, no zanzare. Il posto è strategico perché permette di raggiungere i posti più belli del nord della Sicilia in pochissimo tempo. Che dire dei proprietari... assolutamente persone squisite, garbate e ospitali. Ci siamo sentiti a casa, bellissima esperienza. Consigliatissimo!
La risposta del gestore
22 lug 2022 - È stato un vero piacere avervi avuti come ospiti. Al prossimo soggiorno! 😃
Nome
Cognome
Comune di nascita
Nazione
Codice Fiscale (senza spazi)
Sesso
M F
Sesso
M F
Data di nascita
Email
Data arrivo (check in)
Data partenza (check out)
Struttura
Pulizia
Posizione della struttura
Gestore
Rapporto qualità/prezzo
Recensione

Per inviare la recensione è necessario prima inserire, nel campo sotto, la sequenza di caratteri mostrata in figura. Lettere maiuscole e minuscole sono considerate equivalenti.
Sequenza
contatta o prenota

Il gestore

Antonino
Informazioni sul gestore
Mi chiamo Antonino e sono il fiero gestore di Villa Belvedere, una casa vacanza che si distingue per la sua accoglienza calorosa. Mi impegno costantemente per garantire ai miei ospiti un soggiorno indimenticabile, ricco di comfort e serenità.
La mia missione è assicurare che ogni ospite che varchi la soglia di Villa Belvedere si senta come a casa propria. Sono sempre disponibile per fornire consigli, suggerimenti e assistenza per rendere il soggiorno dei miei ospiti il più piacevole possibile.
Conosco l'importanza di offrire un servizio impeccabile e personalizzato. Sono qui per soddisfare ogni esigenza e rendere il vostro soggiorno a Trappeto memorabile. La vostra felicità e il vostro benessere sono la mia priorità assoluta.
Siate i benvenuti a Villa Belvedere e lasciatevi coccolare dalla bellezza della nostra struttura e dall'ospitalità autentica che vi offriamo. Non vedo l'ora di darvi il benvenuto e di rendere il vostro soggiorno a Trappeto indimenticabile.