Seleziona le caratteristiche






















Casa Vacanze Sicilia / Provincia di Palermo / Altavilla Milicia

villa mirtilla

Case Vacanza
via passi 12, 16 ALTAVILLA MILICIA - zona: mare
Tel. 091 950816 Cell. 347 9947323 Cell. 338 7414916

Attenzione: Google Street view mostra un'immagine approssimata dell'indirizzo indicato. La visuale potrebbe non corrispondere alla reale veduta della struttura.

zona: Mare

VILLA MIRTILLA
Tra l’area naturalistica della grotta Mazzamuto, riserva naturale dal 1983, e il mare Tirreno sorge in posizione privilegiata Villa Mirtilla, oasi di quiete e relax a pochi passi dal mare e dai numerosi luoghi di interesse turistico. Sorge su un giardino di 2000 mq ricco di vegetazione mediterranea in cui è inserita la piscina e la ampia terrazza sul mare dalla quale si ammira un imperdibile panorama. Dalla terrazza si può godere della splendida vista del golfo di Altavilla Milicia fino a Capo Zafferano.
A disposizione degli ospiti monolocali dotati di tutti i conforts. Ogni camera ha ingresso indipendente con spazio antistante attrezzato con arredi da giardino. E’ possibile inoltre fruire della piscina, solarium, area lounge e parcheggio all'interno della struttura. Per gli amanti del mare a 200 mt in linea d'area potrete accedere alla spiaggia del Lido Capannina o in macchina raggiungere le diverse calette che si snodano lungo il litorale.

Punti di interesse nelle vicinanze

* Distanze in linea d'aria
Ubicazione e stile
Il nostro B& B è collocato a pochi passi dal mare in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico, in una posizione panoramica e tranquilla, nel centro storico della città in zona Mare. "Villa Mirtilla" è una struttura ospitale e confortevole.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di passeggiare e fare acquisti lungo le vie dello shopping costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi, immergersi nella quiete di rigogliosi giardini e negli splendidi paesaggi.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno diversi monumenti e luoghi famosi, centri sportivi e palestre per tenersi in forma.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare bagno privato in ogni camera, ambienti riservati ai fumatori, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, parcheggio, piscina, un grazioso giardino, angolo cottura, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Le camere climatizzate
Sono disponibili 3 camere tutte con bagno privato.
Note

Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese.
Mobilità
Infine, ma non meno importante, sottolineiamo che la posizione strategica della nostra struttura la rende facilmente raggiungibile dalla vicina 'Autostrada A19'.
  • Climatizzazione
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Giardino
  • Angolo Cottura
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
  • Vicino al mare
  • Vicino a Centro Termale

* Dichiarate dal Gestore
Camera Doppia MIN: 60.00 € / MAX: 80.00 €
Note alle Tariffe:

I prezzi includono: fornitura biancheria letto e bagno, stoviglie, uso piscina e spazi comuni, parcheggio all'interno della struttura e wi fi internet.


I prezzi escludono: cambio biancheria durante il soggiorno extra euro 10, 00 a persona
aria condizionata euro 10, 00 giornaliere
pulizia finale 20, 00 euro camera azzurra
" " 25, 00 euro casetta nikà
" " 30, 00 euro casa solunto
Non ci sono offerte in corso
Nessuna recensione disponibile
Nome
Cognome
Comune di nascita
Nazione
Codice Fiscale (senza spazi)
Sesso
M F
Sesso
M F
Data di nascita
Email
Data arrivo (check in)
Data partenza (check out)
Struttura
Pulizia
Posizione della struttura
Gestore
Rapporto qualità/prezzo
Recensione

Per inviare la recensione è necessario prima inserire, nel campo sotto, la sequenza di caratteri mostrata in figura. Lettere maiuscole e minuscole sono considerate equivalenti.
Sequenza