Seleziona le caratteristiche






















Casa Vacanze Sicilia / Provincia di Agrigento / Sciacca

la rosa rossa

Case Vacanza
contrada bordea, 391 SCIACCA - zona: campagna
Cell. 347 9661927 Cell. 347 7519836
Visita il sito web

Attenzione: Google Street view mostra un'immagine approssimata dell'indirizzo indicato. La visuale potrebbe non corrispondere alla reale veduta della struttura.

zona: Campagna

Casa Vacanze “La Rosa Rossa” si trova in Contrada Bordea all'ingresso Ovest della città di Sciacca ed è
facilmente raggiungibile attraverso le principali vie di collegamento urbane (circa 1 Km dalla centralissima via Cappuccini) ed extraurbane (circa 500 m dallo svincolo che immette sulla SS115).

Lontana dal caos cittadino è situata lungo la "strada archeologica" in una posizione strategica per visitare la Valle dei Templi e Selinunte, nonché la meravigliosa città medievale di Erice, l’incantevole Riserva Naturale dello Zingaro e di Torre Salsa, la meravigliosa Scala dei Turchi (dichiarata patrimonio dell’UNESCO), le Saline di Trapani (e da qui le Isole Egadi), Marsala (dove è possibile visitare la Nave Punica e la piccola isola di Mozia) e la bellissima Città di Palermo con il vicino Duomo di Monreale.

Da non perdere il Carnevale di Sciacca (uno dei più antichi e belli in Sicilia, riproposto ad Agosto con la sfilata del Carro vincitore e dei gruppi mascherati), il Museo del Carnevale, la tradizionale processione della Madonna del Soccorso (2 Febbraio e 15 Agosto), le Terme con l'antico Antro di Dedalo, il Museo Scaglione nonché il meraviglioso corallo di Sciacca, i prodotti ittico-conservieri e la bellissima ceramica dei maggiori maestri maiolicari saccensi.

Punti di interesse nelle vicinanze

* Distanze in linea d'aria
Casa Vacanze "La Rosa Rossa" si trova nella graziosissima città termale di Sciacca, conosciuta, oltre che per le Terme, anche per il Carnevale (uno dei più belli ed antichi in Sicilia), le ceramiche, il corallo e per le spiagge ed il mare pulito.
Collocata su una collinetta con vista “mozzafiato” sulla città, circondata da piante d’ulivo secolari, permette di godere di un rilassante silenzio per una tranquilla ed indimenticabile vacanza ed al tempo stesso di raggiungere facilmente sia le splendide spiagge, sia il centro storico nonché i principali vicini siti archeologici della Sicilia Occidentale.
Domina un paesaggio di campagna molto suggestivo che offre infiniti spunti naturalistici a tutti i visitatori che hanno voglia di sfuggire alla frenetica e rumorosa vita delle città per tuffarsi e respirare a fondo la natura, saziandosi di colori, suoni, profumi.
La struttura è dotata di ingresso indipendente con all’interno parcheggio privato (senza alcuna tariffa aggiuntiva).
Gli appartamenti hanno ampie camere luminose e confortevoli con vista panoramica, arredati e corredati, realizzati con gusto in una mansarda di recente costruzione con materiali di I qualità (tetti in legno, infissi a taglio termico, vetri termo-acustici, zanzariere a scomparsa) e sono di due diverse tipologie:
“Gambo Verde” dispone di una camera matrimoniale/doppia climatizzata caldo/freddo, comoda cucina-living completa di forno, frigo, bollitore, tostapane e stoviglie, TV LCD con digitale terrestre, Internet Wi-Fi gratuito, ripostiglio realizzato su un soppalco in legno, bagno con doccia e phon, lavatrice, balcone.
“Petalo Rosso” dispone di due camere da letto (camera matrimoniale e camera doppia/matrimoniale) climatizzate caldo/freddo, ampia cucina-living completa di forno, frigo, bollitore, tostapane e stoviglie, TV LCD con digitale terrestre, Internet Wi-Fi gratuito, ripostiglio, bagno con doccia e phon, lavatrice, balcone e comodo terrazzo con tavolo, sedie, ombrellone e solarium.
A disposizione dei nostri ospiti culle e seggiolini per bambini fino a 2/3 anni.
Disponibilità di ulteriori posti letto per singolo appartamento con supplemento aggiuntivo.
Concordandone preventivamente l’uso con i proprietari è possibile usufruire (con ticket giornaliero) di zona relax all’aperto con piscina esterna, pergolato in legno e sdraio.
  • Climatizzazione
  • Smoke Friendly
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Giardino
  • Angolo Cottura
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
  • Vicino al mare
  • Vicino a Centro Termale
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Fuga Romantica

* Dichiarate dal Gestore
Non ci sono offerte in corso
Nessuna recensione disponibile
Nome
Cognome
Comune di nascita
Nazione
Codice Fiscale (senza spazi)
Sesso
M F
Sesso
M F
Data di nascita
Email
Data arrivo (check in)
Data partenza (check out)
Struttura
Pulizia
Posizione della struttura
Gestore
Rapporto qualità/prezzo
Recensione

Per inviare la recensione è necessario prima inserire, nel campo sotto, la sequenza di caratteri mostrata in figura. Lettere maiuscole e minuscole sono considerate equivalenti.
Sequenza